Albano Laziale e Aprilia, iniziativa dell’Ospedale Regina Apostolorum e dell’Ospedale Città di Aprilia per la prevenzione dei tumori ginecologici

Albano Laziale e Aprilia,  iniziativa dell’Ospedale Regina Apostolorum e dell’Ospedale Città di Aprilia per la prevenzione dei tumori ginecologici

Albano Laziale/Aprilia – L’Ospedale Regina Apostolorum e l’Ospedale Città di Aprilia lanciano una nuova campagna di prevenzione contro i tumori ginecologici, un impegno concreto per la salute delle donne nella comunità laziale. A partire dal 21 ottobre, sarà possibile effettuare pap test su prenotazione presso entrambe le strutture, offrendo un massimo di 15 esami al giorno per ogni sede.

Le date per l’Ospedale Regina Apostolorum ad Albano Laziale sono fissate per il 21, 22, 23 e 24 ottobre, dalle ore 10.30 alle 13.00. Per quanto riguarda l’Ospedale Città di Aprilia, gli appuntamenti saranno il 25, 26, 29 e 31 ottobre, sempre nello stesso orario. La prenotazione è facile e accessibile: basta contattare i numeri dedicati fornendo i propri dati anagrafici e contatti.

Recapiti per la prenotazione:

  • Ospedale Regina Apostolorum (ORA): 06-93298137 (dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 e 15.00-18.00).
  • Ospedale Città di Aprilia (ODA): 06-92704125 o 06-9271825 (stessi orari di ORA).

I posti saranno disponibili fino a esaurimento, e in caso di risultati alterati del pap test, i Laboratori Analisi delle strutture contatteranno le pazienti per un colloquio con il ginecologo.

Gabriele Coppa, direttore generale di ORA e ODA, ha evidenziato l’importanza di questa iniziativa: “La diagnosi precoce è fondamentale nella lotta contro i tumori ginecologici. Un semplice pap test può fare la differenza. Invitiamo tutte le donne a non trascurare la propria salute e a cogliere questa opportunità. Il nostro impegno è fornire un ambiente accogliente e un supporto in ogni fase del percorso.”

Chi è Lifenet Healthcare

Lifenet Healthcare, a cui appartengono le due strutture ospedaliere, è un gruppo sanitario con una presenza capillare in Italia. Nato nel 2018, il gruppo include ospedali privati, centri chirurgici, poliambulatori diagnostici, cliniche oculistiche e dentali, impiegando più di 2.000 professionisti e utilizzando tecnologie all’avanguardia, come la chirurgia robotica.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 16 Ottobre 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati