Albano Laziale, evento culturale: “Parliamo di Sessualità” presso la Libreria Le Promesse

Albano Laziale, evento culturale: “Parliamo di Sessualità” presso la Libreria Le Promesse

“Parliamo di Sessualità” è l’appuntamento organizzato da Non Una di Meno dei Castelli Romani per mettere al centro del dibattito la sessualità, l’affettività, la conoscenza profonda di se stessa e dell’altra, il tema del rispetto e del consenso

Albano Laziale – Il 26 luglio alle ore 19:00, presso la libreria Le Promesse di Albano Laziale, si terrà l’evento “Parliamo di Sessualità“. Questo incontro sarà un’opportunità per discutere apertamente e senza tabù di un tema spesso considerato delicato, ma di fondamentale importanza per la salute e il benessere individuale e collettivo. Si terrà un dibattito incentrato sulle malattie sessualmente trasmissibili e come proteggersi, sul benessere fisico e mentale dei giovani e ovviamente un report sulla situazione attuale dei consultori all’interno del territorio dell’Asl Roma 6.

Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento, è possibile visitare il sito ufficiale della libreria Le Promesse o contattare direttamente la libreria. Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata di approfondimento e condivisione.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook 

Last Updated on 19 Luglio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati