Albano Laziale, ieri il Corso Formativo sull’Infortunistica Stradale al Comune. I ringraziamenti dell’Assessore Enrica Cammarano
Albano Laziale – L’Assessore al Personale e alla Polizia Locale Enrica Cammarano, insieme al Sindaco Massimiliano Borelli e alla segretaria comunale Facchielli ieri ha portato i suoi saluti al Corso di Aggiornamento sulle Attività Stradali Tecniche e Giudiziarie della Polizia Locale tenutosi in Aula Consiliare con oltre duecento agenti presenti da tutto il Lazio e altre parti d’Italia, con uno dei massimi esperti del tema il docente Franco Morizio.
Organizzato dalla Municipale di Albano, diretta dal comandante Giuseppe Nunziata con il sostegno del vice commissario Giuseppe Ronzo e tutti i suoi agenti (nella foto sopra con l’assessore Cammarano) .
“Offrire a ognuno opportunità formative qualificate è un impegno quotidiano del nostro Comune, che ieri mattina si è trasformato in un punto di riferimento per la formazione avanzata in infortunistica stradale. Ha commentato l’Assessore Enrica Cammarano. A Palazzo Savelli sede del Municipio si è tenuto un corso su rilievi tecnici, procedure operative e attività della Polizia Giudiziaria, alla luce della riforma Cartabia. Un incontro per approfondire conoscenze indispensabili per una gestione efficace degli incidenti stradali e per tutelare la sicurezza di tutti i cittadini e le cittadine. Grazie a chi c’era e un ringraziamento speciale a Franco Morizio, responsabile della Sezione Polizia Locale e Membro del Consiglio di Amministrazione dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi, a Giuseppe Nunziata, Comandante di Polizia Locale del Comune di Albano Laziale, a Giuseppe Ronzo, Vice commissario Polizia Locale e al Sindaco Massimiliano Borelli per il loro contributo. Ci tengo a ringraziare anche la società Halley Informatica per averci proposto questa occasione così importante e formativa. Continueremo a promuovere formazione di alto livello per una comunità più sicura e consapevole“.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 16 Marzo 2024 by Autore P