Albano Laziale, il Sindaco Massimiliano Borelli: “Stiamo trasformando la Città!”
Il Sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, ha condiviso con la cittadinanza un messaggio di speranza e di fiducia nel futuro della città attraverso la sua pagina Facebook. Borelli ha sottolineato l’impegno dell’Amministrazione nel realizzare un luogo che risponda alle esigenze di tutti i suoi abitanti, in un contesto complesso sviluppato su tre centri urbani.
Albano Laziale – “Una città complessa, sviluppata su tre centri urbani, che risponda alle esigenze di tutte e tutti i suoi concittadini. Non nascondiamo le difficoltà del quotidiano e di una gestione amministrativa sempre più articolata, ma siamo soddisfatti della programmazione portata avanti finora, con i fondi PNRR e altre linee di finanziamento.
Da ieri abbiamo aperto un nuovo cantiere, quello in Largo Josémaria Escrivà, che prevede la realizzazione di una serie di passaggi per i veicoli e per i pedoni in totale sicurezza, nonché il rifacimento del manto stradale di via Gallerie di Sotto. E questo grazie a un finanziamento del PNSS (Piano Nazionale Sicurezza Stradale).
Nei giorni scorsi ho fatto dei sopralluoghi anche in altri cantieri seguiti dall’Assessorato ai Lavori Pubblici:
- la ex serra comunale, vicino ai Cisternoni che prevede la realizzazione di un’area verde in pieno centro storico e un orto inclusivo;
- la nuova scuola di via Torino a Pavona;
- il sottopasso di via dei Piani di Monte Savello;
- piazza G. Carducci che, insieme a via della Rotonda, diventeranno il nostro salotto cittadino.
Opere pubbliche che daranno un nuovo volto a tutta la nostra Città, proiettandola nel futuro.
“Stiamo costruendo quella Albano Migliore raccontata qualche tempo fa“
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 15 Maggio 2024 by Autore P