Albano Laziale, la boxeur Andreina Strainu, in finale ai Campionati Italiani School Girl
Questo week end si combatte ad Ariccia presso la Palestra “Zompatore Boxe”
Ariccia – Si è tenuto lo scorso week end, il Campionato Italiano School Girl dove la boxeur della scuderia “ASD Zompatore Albano” Andreina Strainu è arrivata in finale contro una avversaria molto forte e preparata delle Fiamme Oro .
“Abbiamo disputato con la nostra atleta un ottimo Campionato Femminile delle Scuole, ha commentato il coach pugilistico Fabrizio Zompatore, siamo partiti dai quarti di finale e arrivati in finale, siamo molto soddisfatti del secondo posto ottenuto a Roseto degli Abruzzi dalla nostra bravissima e preparata Andreina Strainu”.
Questo week il patron della ” ASD Zompatore Albano” Errigo Zompatore invita tutti ad assistere, il pomeriggio di sabato e quello di domenica in via Casaletto 90 ad Ariccia, presso la Palestra di Boxe, al Campionato Regionale Esordienti Maschili e Femminili. Saranno presenti dalle 17 per i match delle eliminatorie anche le autorità locali e regionali, con la presenza del Senatore Marco Silvestroni, del presidente del consiglio regionale Antonello Aurigemma e il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 18 Maggio 2024 by Autore P