Albano, parte la campagna fiscale 2024. Il Patronato Confael a disposizione dei cittadini
Albano – Al via la campagna fiscale, il mese di Marzo, come consuetudine, è caratterizzato dall’ apertura delle pratiche per la compilazione e la presentazione delle dichiarazioni dei redditi con il Caf presente presso la sede CONF.A.E.L. di Albano Laziale – Via Trilussa 15/17 – che tornerà a fornire consulenza, assistenza e affiancamento a lavoratori e pensionati.
Il segretario comunale in gestione commissariale della CONF.A.E.L. Vincenzo Petrone invita i contribuenti a rivolgersi presso la sede di Albano Laziale al fine di ottenere le giuste informazioni sulle novità introdotte per il 2024, sulla documentazione da presentare, sulle detrazioni per le spese sostenute e sulle agevolazioni previste, contribuendo a completare correttamente l’intera procedura.
I prossimi mesi vedranno la responsabile del CAF Francesca Gentilini e gli operatori della sede disponibili nella sede di via Trilussa 15/17, pronti ad accogliere i contribuenti ed a fornire tutto l’ aiuto necessario nella compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi.
Il Caf della CONF.A.E.L costantemente impegnato a fornire ai propri utenti assistenza, e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Ogni anno centinaia di persone entrano nella sede con un problema fiscale ed escono con la soluzione giusta.
“Un plauso agli operatori della sede di Albano, che grazie alla grande professionalità rispondono con rapidità e competenza alle esigenze dei contribuenti, grazie alla formazione continua e consolidata che gli viene garantita. Rivolgendosi presso la sede di Albano Laziale gli operatori del Caf faranno ciò che hanno sempre fatto: aiutare i contribuenti ad usufruire di tutte le agevolazioni che spettano ed a regolare la propria posizione fiscale; troveranno qualcuno che da importanza alla relazione con le persone che assiste e sa come accogliere ognuna di loro ” ha dichiarato il segretario territoriale Vincenzo Petrone.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 22 Marzo 2024 by Autore P