Albano: Riprese cinematografiche con Giallini, Gassman e Tognazzi, si gira “Non ci resta che il crimine”. Tre giorni di set in centro
Albano – A partire da oggi pomeriggio e per le intere giornate di lunedì e martedì è disposto il divieto di sosta e fermata lungo via San Pancrazio, piazza Costituente e via Settimio Severo, per le riprese del film “Non ci resta che il crimine”, con Marco Giallini, Alessandro Gassman e altri attori.
Inoltre lo stesso divieto riguarderà una parte del parcheggio di Campo Boario. Per i residenti di via Graziosa sarà possibile percorrere la strada in senso inverso.
Dall’Amministrazione comunale di Albano scrivono: “Si raccomanda prudenza, scusandoci per il disagio, informiamo che la disposizione è stata emessa per permettere le riprese cinematografiche di alcune scene degli episodi Non ci resta che il crimine che proietteranno piazza Salvatore Fagiolo e il centro storico di Albano negli anni ’70. Un’altra occasione per dare lustro al nome della nostra Città”.
Da stamattina quindi riprese cinematografiche a cielo aperto nel centro storico, davanti alla sede comunale di Palazzo Savelli e nella zona sottostante alla via Appia Nuova, di via Vascarelle e Campo Boario, dove c’è il quartier generale della produzione.
Last Updated on 15 Novembre 2022 by Redazione 2