Albano, sarà istituzionalizzata la settimana dei diritti
Albano – Altri due partecipati e interessanti appuntamenti ad Albano Laziale per la Settimana dei Diritti in vista del Lazio Pride di sabato 25 giugno.
Ieri la presentazione del libro di Aldo Onorati, “Dante e gli omosessuali”, oggi quella del volume di Mattia Zecca, “Lo capisce anche un bambino”.
Momenti importanti di conoscenza, confronto, scambio per sensibilizzare tutti su quanto sia importante lottare insieme per il riconoscimento dei diritti, per abbattere pregiudizi e stereotipi, per eliminare barriere e discriminazioni.
“Battaglie che continueranno a vederci in prima fila come cittadini e amministratori. In questi giorni – affermano il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli e l’Assessore alle Pari Opportunità, Enrica Cammarano – abbiamo ri-scoperto una comunità vivace e accogliente che vuole abbattere steccati e tabù.”
“Per questo abbiamo annunciato di voler istituzionalizzare la settimana dei diritti: ogni anno una settimana di iniziative per affrontare temi legati alle pari opportunità, affinché nessuno resti indietro”.
Last Updated on 23 Giugno 2022 by