Anche 27 aziende del Lazio al Beer&Food Attraction di Rimini
Rimini, 16 febbraio 2024 – L’industria del Beverage a tutto tondo torna protagonista a Beer&Food Attraction, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group dal 18 al 20 febbraio 2024 alla Fiera di Rimini.
In primo piano non solo le eccellenze birrarie italiane e internazionali, craft e mainstream, ma tutto il comparto Beverage e il mondo Mixology, dai soft drink agli spirits, dalle acque minerali ai succhi di frutta, fino agli energy drink.
Beer&Food Attraction ospita tutte le filiere horeca con un layout dove prende forma la collaborazione con le principali associazioni e realtà di settore tra cui Italgrob – Federazione Italiana Distributori Horeca, FIC – Federazione Italiana Cuochi, Assobirra, Unionbirrai e tutti gli stakeholders associativi del mondo horeca. Business, formazione, networking, apertura ai mercati esteri, qualificano Beer&Food Attraction come un community catalyst con prodotti, ingredienti, novità tecnologiche e una sempre più marcata attenzione ai temi delle nuove modalità e stili di consumo. Beer&Food Attraction inoltre affianca alle proposte delle aziende espositrici presenti in fiera, un sempre più articolato calendario di eventi che rappresenta una leva di formazione professionale e uno strumento di promozione e scouting di nuove tendenze e eccellenze.
La più completa offerta di tecnologie processing e filling, materie prime, imballi, attrezzature e servizi per birre e bevande, saranno al centro di BBTech Expo, la manifestazione che si svolge in contemporanea a Beer&Food Attraction, dedicata alle tecnologie.
Tutto questo è Beer&Food Attraction – The Eating Out Experience Show, il salone di Italian Exhibition Group giunto alla sua 9ª edizione, in contemporanea con la 6ª edizione di BBTech expo, la fiera professionale delle tecnologie e materie prime per birre e bevande, e con la 13ª edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob.
Sono oltre 600 i brand espositori presenti all’edizione 2024 dislocati in 14 padiglioni.
Un’edizione sempre più internazionale, grazie alla partnership con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia ICE e il network dei regional advisor di Italian Exhibition Group, ben declinata anche dai numeri: sono infatti 125 i buyer esteri presenti a Rimini provenienti da 40 Paesi. Tra i più rappresentanti, Canada, Spagna, Estonia, Danimarca e Svezia.
Presenti anche 27 brand espositori dal Lazio;
BIRRA & SOUND – EXTRAMOENIA SRL
FROSINONE;
BIRRA ALTA QUOTA AZ. AGRICOLA DI LORENZINI CLAUDIO
CITTAREALE;
AGIFOOD SRL
ROMA;
AHO’ PIZZA LAB SRL
MARINO;
ASSOBIRRA
ROMA;
BEER FINDER SRL
ROMA;
BIRRA PERONI SRL
ROMA;
CAPECCHI SPA
GUIDONIA MONTECELIO;
CONSORZIO BIRRA ITALIANA
ROMA;
CRIK CROK SRL
POMEZIA;
DI MARCO CORRADO SRL
GUIDONIA MONTECELIO;
DORECA ITALIA SPA
ROMA;
DORIA SRLS
ROMA;
DRINK IT SRL
ROMA;
FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI – FIC
ROMA;
ISTITUTO ITALO-LATINO AMERICANO IILA
ROMA;
LA RUSTICHELLA WORLDWIDE SRL
ROMA;
NAT CAFFE SRLS
ROMA;
NATURAL BORN DRINKERS
ROMA;
ORGANIC LAB ITALIA SRL
ROMA;
PUBLIGIOVANE SRL
ROMA;
ROYAL BEER SRL
ROMA;
SENSORI 4.0 SRL – START UP
ROMA;
SGAM SPA
ROMA;
ALFATEK BOTTLING PLANTS SRL
ALBANO LAZIALE;
YEASTIME SRL
GUIDONIA MONTECELIO;
AGORA’ SRL
VIGNANELLO;
TURAN 18 SRL
VITERBO.