Anzio: Aggiornamento annuale dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale
Anzio – È in corso l’aggiornamento annuale dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, avviso e modulistica online sul sito istituzionale.
Le domande di iscrizione possono essere presentate fino al 31 ottobre 2022, allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento valido.
Inoltre, le domande dovranno pervenire utilizzando, a scelta e alternativamente, una delle sotto elencate modalità:
• per e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficio.elettorale@comune.anzio.roma.it;
• per posta elettronica certificata protocollo.comuneanzio@pec.it e ufficio elettorale.comuneanzio@pec.it:
• per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato; oppure consegnata direttamente, a cura dell’interessato, presso l’ufficio protocollo del Comune di Anzio, Piazza Cesare Battisti, 25.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio elettorale – Casa comunale di Villa Corsini Sarsina.
Telefono: 06 98499345 – 311.