Anzio, fermato dalla sicurezza interna al Parco della Gallinara il ladro seriale

Anzio, fermato dalla sicurezza interna al Parco della Gallinara il ladro seriale

Anzio, nel Camping Parco della Gallinara, in zona Lido dei Pini, da diverse settimane si verificavano furti con scassi e danneggiamenti all’interno delle casette, abitate per lo più nel periodo estivo dai villeggianti che giungono da Roma, dai Castelli Romani e anche dalla provincia di Latina.

Il servizio di sicurezza interna del Parco composto da alcuni operatori di guardia dopo vari controlli e sopralluoghi hanno beccato ieri mattina il ladro, colto intorno alle 8.30 mentre stava scappando con della refurtiva, dopo aver aperto con arnesi da scasso alcune delle casette.

Aveva con sè un borsone, con diverso materiale al suo interno, sia di generi alimentari a lungo conservazione, un tablet, un telefono cellulare e altri oggetti rubati all’interno di alcune casette. L’uomo un rumeno 50enne che vive nella zona, già conosciuto alle forze dell’ordine è stato fermato dal servizio di sicurezza del Parco della Gallinara che hanno chiamato i carabinieri della stazione di Lavinio.

I militari sono giunti subito sul posto e hanno portato il ladro in caserma per le procedure del caso. Per il momento è stato denunciato per furto con scasso in attesa delle successive decisioni della Procura di Velletri e del successivo processo.

Last Updated on 2 Aprile 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati