Anzio, scene da “Dolce Vita ” al Porto Innocenziano: scatta la foto ricordo tra il cantautore Luca Guadagnini e il ristoratore Walter Regolanti
Anzio – Lungo la passeggiata del Porto Innocenziano, si vivono spesso scene da “Dolce Vita”, soprattutto durante l’estate. La cittadina balneare in provincia di Roma è una meta prediletta da molti VIP e personaggi famosi sia nella stagione estiva che in altre occasioni. Ieri sera, il porto è stato teatro di un incontro speciale sotto la luna piena che si rifletteva sul mare, creando un’atmosfera suggestiva.
Walter Regolanti, noto ristoratore che gestisce il celebre ristorante “Da Romolo al Porto” insieme al fratello e al figlio, ha incontrato il cantautore di Genzano, Luca Guadagnini. Guadagnini, famoso showman dei Castelli Romani, era ad Anzio per festeggiare il pensionamento di un amico in un locale vicino. Durante la serata, ha deciso di fare una passeggiata sul porto e salutare lo staff del rinomato ristorante.
Questo incontro ha rappresentato un momento di grande cordialità tra due figure di spicco del litorale e dei Castelli Romani, che si sono scambiati complimenti e omaggi reciproci per i loro successi nei rispettivi campi. La serata è stata immortalata in una foto scattata dal fotoreporter del Messaggero, Luciano Sciurba, amico di entrambi i protagonisti.
Anzio continua così a essere un punto di riferimento per incontri mondani e momenti di convivialità, rafforzando il suo ruolo di località amata da molte celebrità.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 19 Luglio 2024 by Autore P