Arcinazzo Romano, il sindaco Luca Marocchi riceve il premio Eccellenze Italiane 2024
Nella foto sopra il sindaco di Arcinazzo Romano Luca Marocchi con il premio “Eccellenze Italiane 2024” insieme al professor Matteo Bassetti
Arcinazzo Romano – Il sindaco Luca Marocchi riceve il premio Eccellenze Italiane 2024 insieme a molte altre personalità conosciute a livello nazionale.
“È stato un grande piacere essere stato insignito di tale riconoscimento, accanto e dinanzi ad una platea così autorevole” ha dichiarato Luca Marocchi, che lunedì 5 febbraio è stato premiato tra le “Eccellenze Italiane” 2024 da Assotutela presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica.
“Un premio che condivido con tutti coloro che mi sono accanto, supportano e collaborano con me quotidianamente, i quali non posso che ringraziare. Un grazie sentito anche a tutta la comunità della nostra splendida cittadina, dal grande valore turistico, culturale e storico e in ultimo un Grazie al Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato, a tutta la Commissione giudicatrice per la fiducia e la scelta ricaduta verso il sottoscritto” ha concluso Marocchi.
Nella valutazione del premio ha prevalso la collaborazione con realtà associative, varie onlus, aiuto sociale ai più deboli, lotta contro la violenza di genere, le molte attività amministrative locali e regionali svolte, e le iniziative culturali e turistiche che si tengono regolarmente ad Arcinazzo Romano, nei luoghi storici archeologici.
Tra i premiati: Eleonora Daniele (giornalista televisiva di RAI 1 ), l’attrice Rocio Morales, Pietro Orlandi (fratello di Emanuela), Lamberto Giannini (Prefetto di Roma), la senatrice Stefania Pezzopane.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 6 Febbraio 2024 by Autore P