Ardea, il consigliere Montesi ed altre forze politiche di minoranza si oppongono alla rimozione delle sbarre dei consorzi privati

Ardea, il consigliere Montesi ed altre forze politiche di minoranza si oppongono alla rimozione delle sbarre dei consorzi privati

Ardea – Mattinata movimentata presso il popoloso consorzio residenziale “La Sbarra” a Tor San Lorenzo. Cittadini e membri del comitato locale hanno protestato davanti l’ingresso del comprensorio contro la decisione di far rimuovere la sbarra; decisione presa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Savarese.

C’è anche chi si è incatenato alla struttura, presente in quel luogo da molti anni. Per quanto riguarda queste sbarre, che delimitano gli accessi ad alcuni consorzi privati, il consigliere comunale Maurizio Montesi di Fratelli d’Italia, sul posto insieme ad altri consiglieri di opposizione, dichiara: “Siamo qui per ascoltare le rimostranze dei cittadini ed abbiamo chiesto al sindaco spiegazioni su questa ordinanza, senza ricevere risposte.

grafiche febbraio
grafiche febbraio 2022

Dovrebbe spiegare meglio quali sono le motivazioni di tale decisione. I residenti del posto affermano che sia un tratto privato di un consorzio e non una strada pubblica, come forse pensa il sindaco senza aver fatto i dovuti accertamenti catastali e stradali”.

Il braccio di ferro tra comune, residenti e forze di opposizione politica andrà avanti sicuramente tra varie delibere, ordinanze, ricorsi e sentenze.

Last Updated on 4 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati