Ariccia, a Montegentile é arrivato Babbo Natale in slitta
Ariccia – Oggi 23 dicembre si è tenuto, come ormai è consuetudine, un grande evento per Natale nel Consorzio Stradale Monte Gentile, dove come ogni anno, gli abitanti hanno ricevuto la visita di Babbo Natale con tanto di slitta e cavalli che ha consegnato dei doni ai bambini del Consorzio.
“Un’iniziativa che rinnoviamo ogni anno, che ci riempie di entusiasmo e gratificazione anche perché abbiamo la fortuna di vivere in un contesto unico dove ancora si sente per le strade la magia del Natale.
Quest’anno, poi, l’affluenza è stata grandissima e i bimbi e le bimbe veramente esterrefatte dinanzi a Babbo Natale in carne ed ossa” ha dichiarato soddisfatta la Presidente, del Consorzio avvocato Giorgia La Leggia.
Il Consorzio Monte Gentile negli ultimi anni sta divenendo famoso oltre che per essere un luogo molto ambito dove vivere, immerso nel verde, anche per gli eventi organizzati proprio dalla Presidente La Leggia con i suoi collaboratori.
Iniziative come il trenino di Halloween, la Giornata della Gioventù e la slitta di Babbo Natale che arricchiscono tutti gli abitanti della zona. E rendono il prestigioso Consorzio un unicum assoluto nei Castelli Romani.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 23 Dicembre 2023 by