Ariccia -Ardea, ancora in corso le operazioni di rimozione del carico del tir ribaltato sulla Ardeatina bis

Ariccia -Ardea,  ancora in corso le operazioni di rimozione del carico del tir ribaltato sulla Ardeatina bis

Ariccia/Ardea – Sono ancora in corso ad opera della squadra 15/A dei vigili del fuoco di Marino le operazioni per la rimozione del materiale fuoriuscito dal tir che questa mattina si è ribaltato su via Ardeatina bis.

Si tratta in particolare di tubi e pesanti lastre di acciaio del peso di diversi quintali. Per poter sollevare questi pannelli, è stato necessario far intervenire dei mezzi speciali. Sul posto sono al lavoro da questa mattina un carro gru dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma distaccamento La Rustica e due mezzi speciali di soccorso provenienti dai depositi giudiziari Albano e da Cisterna per recuperare il materiale all’interno del tir.

grafiche febbraio
grafiche febbraio 2022

Attorno alle ore 14 invece il tir è stato rimosso dalla strada che è stata riaperta all’altezza della via Ardeatina Bis con un senso unico alternato, il bilico contenente il materiale è ancora in fase di rimozione. A regolare il traffico è presente la Polizia Locale di Ariccia. Si stima che le operazioni di raccolta dei pannelli metallici dureranno ancora alcune ore.

Last Updated on 11 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati