Ariccia -Ardea, ancora in corso le operazioni di rimozione del carico del tir ribaltato sulla Ardeatina bis
Ariccia/Ardea – Sono ancora in corso ad opera della squadra 15/A dei vigili del fuoco di Marino le operazioni per la rimozione del materiale fuoriuscito dal tir che questa mattina si è ribaltato su via Ardeatina bis.
Si tratta in particolare di tubi e pesanti lastre di acciaio del peso di diversi quintali. Per poter sollevare questi pannelli, è stato necessario far intervenire dei mezzi speciali. Sul posto sono al lavoro da questa mattina un carro gru dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma distaccamento La Rustica e due mezzi speciali di soccorso provenienti dai depositi giudiziari Albano e da Cisterna per recuperare il materiale all’interno del tir.
Attorno alle ore 14 invece il tir è stato rimosso dalla strada che è stata riaperta all’altezza della via Ardeatina Bis con un senso unico alternato, il bilico contenente il materiale è ancora in fase di rimozione. A regolare il traffico è presente la Polizia Locale di Ariccia. Si stima che le operazioni di raccolta dei pannelli metallici dureranno ancora alcune ore.
Last Updated on 11 Febbraio 2022 by