Ariccia, arrestato dopo diversi mesi un ricercato ai Castelli e nel Litorale
Ariccia – Era diventato l’uomo “invisibile” ai Castelli Romani e sul Litorale romano, visto che è originario di Ostia, un trentenne ricercato da alcuni mesi per dover scontare 5 anni di detenzione per alcuni reati pesanti, come l’estorsione, commessi alcuni anni fa ed andati in giudicato definitivi dal Tribunale.
Lo cercavano le forze dell’ordine di tutta Roma e provincia, su mandato di cattura del Tribunale di Velletri, ma solo venerdì scorso, il 30enne di origine brasiliana, ma di nazionalità italiana, domiciliato tra Marino (frazione di Santa Maria delle Mole) e Ariccia, è stato intercettato presso un albergo di Genzano, dove era insieme alla nuova fidanzata, per passare il week end.
Ad un certo punto la sua breve vacanza è stata interrotta dall’arrivo dei carabinieri della stazione di Ariccia. E’ stato fermato ed arrestato dai militari, che lo stavano cercando dai primi di marzo.
Ora si trova in carcere a Frosinone, dove è stato tradotto per ordine del Tribunale veliterno e della Cassazione dove dovrà scontare la sua pena residua definitiva di circa 5 anni, per una condanna definitiva per un reato risalente al 2010 su un’indagine per estorsione.
Last Updated on 23 Maggio 2021 by