Ariccia, arriva la Mostra collettiva di arte che illuminerà l’estate dei Castelli Romani. Dal 27 Luglio al 31 Agosto all’Art Saloon arriva “RelaX”
Ariccia – si inaugura Sabato 27 Luglio alle ore 18:00, presso le sale della galleria Art Saloon in piazza Sabatini nel Borgo Antico, la Mostra Collettiva d’arte dal titolo “Relax”.
Tema libero per i numerosissimi artisti che per questa mostra, che accompagnerà l’Estate dei Castelli Romani fino al 31 Agosto, hanno raccontato le loro storie di vita e di arte, attraverso opere emozionanti e originali: dallo studio sul trascorrere del tempo del fotografo Giorgio Pica, alle pirografie di Alessandro Piccerillo; quattro opere sulla figura umana, per l’artista marchigiano Maurizio Luchetti, mentre si conferma tra le presenze sempre molto apprezzate, l’artista veliterno Marcello Bizzoni, con le sue ricerche su materiali e tecniche alternative.
Provenienti da tutta Italia dipinti, sculture, acquarelli e composizioni, per i quasi 50 artisti che anche per questa mostra tornano a confrontarsi tra loro attraverso storie di vita e ricerche artistiche innovative e curiose. Presentano la mostra Alessandra Altieri e Barbara Ponzi.
Ospite della serata la scrittrice Teresa Di Sario che introdurrà il suo secondo romanzo “Le ferite dell’anima”, una raccolta di racconti che parlano di vendetta e giustizia, di amore e morte, con semplicità e poesia. Con offerta di Aperitivo e ingresso libero, alla Mostra Collettiva “Relax” dal 27 Luglio al 31 Agosto orari: da Martedì a Sabato 10-13\16:30-19:30, chiuso Domenica e Lunedì – Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 24 Luglio 2024 by Autore G