Ariccia, associazione “Amici per Caso” ha premiato alberi e presepi
Ariccia – Si sono tenute ieri pomeriggio, 23 Dicembre, in piazza di Corte, le premiazione della quarta edizione dei concorsi “Albero e Presepe più bello” organizzati, anche quest’anno, dall’Associazione ”Amici per Caso”, che anima le festività natalizie dei Castelli con tante iniziative tradizionali e molto divertenti e coinvolgenti.
Anche quest’anno un grande successo: in tantissimi hanno richiesto di partecipare alla gara e moltissimi i “Like” ricevuti dalle opere messe in mostra. Ieri sera i 6 vincitori dei sei premi, tre per l’Albero e tre per il Presepe, hanno ricevuto tanti “doni”, grazie alla generosità dei produttori locali. Un grazie particolare va a loro: FA.LU. Cioli, Matteo Giobbi per i prodotti della terra, e per la slitta di Babbo Natale.
Un grazie va anche a Raffaele Lanzani per il trattore messo a disposizione. Soddisfatti i vincitori premiati da Babbo Natale ( l’ infaticabile e zelante Ovidio Bianchi presidente dell’ Associazione) con le sue renne. Gli organizzatori hanno dato appuntamento al prossimo anno per la quinta edizione del Presepe e l’Albero più bello.