Ariccia, capannone in fiamme in via Colli San Paolo
Ariccia – Inferno di fuoco e fumo in via Colli San Paolo, nella zona tra Fontana di Papa e Piani di Santa Maria sulla via Nettunense, prima di Campo Leone. Circa un’ora fa è andato a fuoco un capannone industriale, ormai in stato di fermo da oltre 10 anni, contenente al suoa interno probabilmente macchinari agricoli, gomme e altro materiale, in quanto viene da una nota azienda di machine agricole e fuoristrada.
Al momento via Colli San Paolo, dove ci sono varie attività, è chiusa. Sul posto stanno intervenendo mezzi anti incendio e il carro SBCR dei Vigili del Fuoco da tutti i Castelli Romani e da Roma. Presente anche la Polizia Locale di Ariccia e Lanuvio e i Carabinieri del radio mobile di Velletri unitamente ai colleghi di Ariccia.
Avvisato il sindaco del comune che ha predisposto l’invio sul posto della Protezione Civile, che sta al momento operando sul luogo. Sembra che l’incendio si sia sviluppato da un trattore o da una macchina agricola ferma nel piazzale antistante, l’incendio si è poi propagato fino al capannone.
Last Updated on 15 Aprile 2022 by