Ariccia, celebrate 06 reunion: 30 dj ma anche arte e beneficenza al Meraki

Ariccia, celebrate 06 reunion: 30 dj ma anche arte e beneficenza al Meraki

Ariccia – Sabato 14 settembre, la suggestiva location del Meraki ospiterà uno degli eventi più attesi dell’anno: Celebrate 06 Reunion, una serata dedicata a 30 anni di musica elettronica che unisce passato, presente e futuro. Con un’area di 3.000 mq, compreso un giardino, l’evento avrà inizio alle 20:00 e promette di offrire un’esperienza indimenticabile.

La serata vedrà la partecipazione di 30 top DJ, 6 performer e un grande spettacolo di luci e musica. Celebrate 06 Reunion non sarà solo un evento dedicato al divertimento, ma anche un’occasione per assaporare arte e promuovere la solidarietà. Andrea Di Maso, fondatore del Festival del Cuore, sarà l’ospite d’onore della serata. Il Festival del Cuore è il più grande evento charity in Italia, impegnato da anni a migliorare la vita di bambini affetti da patologie in tutto il mondo. Parte del ricavato della serata sarà devoluto proprio al Festival, rendendo Celebrate 06 non solo un momento di festa ma anche di supporto a una nobile causa.

Tra le attrazioni più spettacolari della serata, la Nick Art di Siena presenterà le sue opere, tra cui un cavallo a grandezza naturale ricoperto di mosaico di specchietti, che sarà esposto sul palco centrale.

Per i giovani talenti della musica elettronica, dalle 20:30 alle 22:30, ci sarà un contest dedicato: 6 DJ emergenti si sfideranno per conquistare il titolo di miglior talento DJ del 2024.

Celebrate 06 Reunion sarà un evento che unisce musica, arte e beneficenza, offrendo ai partecipanti una serata indimenticabile, sotto il segno della creatività e della solidarietà.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Settembre 2024 by Autore A

Autore A

error: Tutti i diritti riservati