Ariccia, convention del centrodestra

Ariccia, convention del centrodestra

Ariccia, si è tenuta presso l’agriturismo “ il borgo” di via Colli San Paolo, la convention del centrodestra dove era attesa anche il premier Giorgia Meloni, che poi non è potuta più intervenire per altri impegni istituzionali.

Sono stati presenti: Orazio Schillaci, il ministro della salute;  il senatore Marco Silvestroni; il capo di gabinetto del ministero della salute Marco Mattei; l’onorevole Nicola Procaccini. E ancora Edmondo Cirielli, viceministro per gli affari esteri e la cooperazione internazionale e Carlo ciccioli, vicepresidente della Regione Marche.

Una convention organizzata per fare il punto sui candidati alle europee e sul programma amministrativo governativo del centrodestra, in particolare di Fratelli d’Italia, a livello nazionale, locale e regionale.

Sono intervenuti anche gli organizzatori dell’evento, che ha visto circa 1500 persone unirsi per una cena a base di prodotti tipici dei castelli, puntando quindi sull’enogastronomia locale, made in Italy, gli organizzatori Matteo Orciuoli, Romeo Giorgi e Pina Guglielmino consiglieri comunali di Fratelli d’Italia di Albano.  È intervenuto anche il sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli e a ricevere gli ospiti la famiglia Amici, titolare del famoso agriturismo di Ariccia, nonché anche di altre due strutture agresti a Genzano e un’altra ad Ariccia.

Josè Amici ha intrattenuto gli ospiti e insieme al fratello Damiano, alla sorella Arianna e al padre Edoardo, hanno supervisionato tutta la cena come detto a base di prodotti tipici dei Castelli, dove non mancava anche la regina dei prodotti tipici come antipasto, ovvero la porchetta di Ariccia accompagnata da alcuni vini pregiati Castelli Romani, che sono stati degustati con grande soddisfazione e apprezzamento dai molti politici presenti.

 Nella foto sopra Josè Amici che accoglie l’onorevole Nicola Procaccini e il ministro della salute Orazio Schillaci.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 4 Giugno 2024 by Autore P

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati