Ariccia, Domenica 13 Ottobre inizia il Campionato di Volley Femminile Serie D. Le ragazze “Giallo Blu” pronte a migliorare i loro risultati della scorsa stagione
Ariccia – Parte domenica 13 ottobre alle ore 18:00 il campionato di Serie D per le ragazze della Volley Ariccia, pronte e decise a scendere in campo con la solita grinta, passione e impegno. Dopo la fase preparatoria e le amichevoli del precampionato, per le pallavoliste guidate da mister Borrello arrivano le gare vere, quelle “da tre punti”, fatte di passione e tanto sudore in campo.
L’organico allestito, completo in ogni ruolo, è pronto per affrontare una lunga stagione che vedrà il suo epilogo a maggio 2025: Chiara Xharo, Veronica Mosconi, Cristina Di Biagio, Alice Bedetti e Valeria Costa le bande; Eleonora Salvioni, Vittoria Libanori e Marika Bernoni le centrali; Francesca Moretti e Greta Giustiniani gli opposti; Alice Caponi e Chiara Calcari i liberi; Sara Benelli, Giulia Rosi e Martha Petrucci le palleggiatrici.
L’obiettivo comune per tutto lo staff, la squadra, il tecnico e la società sarà quello di migliorare sia la tecnica individuale che quella di squadra, ma soprattutto ottenere risultati ancora più esaltanti rispetto alle due stagioni precedenti, sebbene siano già state ottime dal punto di vista dell’impegno e dei risultati.
L’esordio casalingo avverrà nella seconda giornata, presso la Palestra Comunale di Via Nettunense a Fontana di Papa, al km 11,800, domenica 20 ottobre alle ore 20:00 contro la squadra del Sant’Ambrogio sul Garigliano, dove sono attesi numerosi sostenitori.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 7 Ottobre 2024 by Autore A