Ariccia, giovane ragazzo si toglie la vita gettandosi dal ponte

Ariccia, giovane ragazzo si toglie la vita gettandosi dal ponte

Ariccia – Ennesima tragedia dal ponte di Ariccia, in nottata un ragazzo di 25 anni del posto si è suicidato dopo aver lasciato la propria macchina sulla piazza principale e si è gettato subito all’inizio del ponte poco dopo aver lasciato le sue spalle piazza di Corte probabilmente tutto questo è successo nella notte ed è precipitato nel sottostante folto bosco facendo un volo di 30 40 m finendo, appunto, in mezzo alla folta vegetazione.

Già ieri sera aveva mandato un messaggio ad un familiare per annunciare le sue intenzioni. Questa mattina i soccorsi lo stavano cercando e poco prima delle 8 gli operai dell’ANAS, che stanno facendo i lavori al ponte, lo hanno trovato in mezzo alla folta vegetazione privo di vita.

grafiche aprile 2022

È intervenuto il 118 di Genzano e un automedica per constatarne la morte. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Ariccia e i Carabinieri della locale stazione che hanno avvisato i familiari e il padre, una zia e il cugino. Sono anche intervenuti i vigili del fuoco di Marino per dare ausilio ai sanitari del 118 ed ai carabinieri e polizia locale.

grafiche aprile 2022

La mamma del ragazzo che si è tolto la vita era già morta, soffriva da diverso tempo di una forte depressione e svolgeva l’attività di operaio specializzato in una fabbrica della zona.

I lavori continuano sul ponte, non si sono fermati in seguito all’azione del ragazzo finito in mezzo alla folta vegetazione proprio dove c’è il passaggio anche pedonale che scende dalla Piazza di Corte fino a giù al parcheggio del ponte.

Last Updated on 3 Maggio 2022 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati