Ariccia, identificato l’uomo che si è lanciato ieri dal ponte. È un 56enne di Velletri
Ariccia – In merito al suicidio di ieri sera dal ponte monumentale, l’uomo questa mattina è stato identificato grazie alla moglie che, dopo aver visto la notizia, sugli organi di informazione, ha contattato i Carabinieri della locale stazione si è recata presso la caserma per le procedure del caso e il riconoscimento della salma che si trova da ieri sera alla camera mortuaria del policlinico di Tor Vergata.
È un uomo di Velletri di 55 anni , che soffriva da tempo di una forte depressione. Arrivato ad Ariccia con la sua auto senza documenti, aveva parcheggiato nel centro storico e dopo aver raggiunto il viadotto Appia Nuova si era lanciato nel vuoto da oltre 60 metri di altezza, dopo aver scavalcato il muro e le reti di protezione alte alcuni metri, finendo nel sottostante parco Chigi, davanti al grosso parcheggio sotto al ponte monumentale, morendo immediatamente.
Una pattuglia dei Carabinieri che era in transito in piazza di Corte aveva notato la scena, uno dei militari che si è anche ferito ad una mano lievemente aveva tentato di fermare l’uomo , scavalcando a sua volta il muretto, portandosi sulle reti, ma non c’è stato nulla da fare, in pochi secondi il 56enne si è lanciato nel vuoto.
Tutta Velletri si è stretta intorno alla famiglia, essendo l’uomo, un insegnante, molto conosciuto nella comunità veliterna.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 15 Dicembre 2023 by Autore P