Ariccia, intervento dei Vigili del Fuoco e Polizia locale per albero pericolante
Ariccia – Grande lavoro oggi per gli agenti della Polizia locale e per i Vigili del Fuoco di Velletri che sono dovuti intervenire per un grosso albero di castagno pericolante nella zona di via Montegentile, esattamente in via Marinelli, un’importante strada che collega la parte alta di Ariccia con Genzano e la parte bassa di Ariccia.
La strada è stata chiusa per circa due ore, con la viabilità regolata dagli agenti della municipale con direzioni alternative dalle ore 13:00 fino a circa le 15:30.
In seguito, le due agenti della Polizia locale, mentre rientravano al comando, hanno subito un tamponamento nella zona trafficatissima delle fraschette, tra via Ottaviani e via dell’Uccelliera, che ha costretto a chiamare anche i Carabinieri per i rilievi.
La macchina, la Fiat Panda di servizio, è stata abbondantemente danneggiata nella parte posteriore e sono rimaste leggermente contuse le due agenti che comunque non hanno riportato gravi ferite e hanno avuto solo alcuni giorni di prognosi presso il pronto dell’Ospedale dei Castelli.
La macchina che le ha tamponate era guidata da un uomo sulla sessantina che si era distratto e non si era accorto del fermo della pattuglia della Municipale e dei vigili del fuoco che stavano andando via dopo l’intervento a via Marinelli a Monte Gentile.
Successivamente i Carabinieri hanno effettuato i rilievi, per accertare le varie responsabilità del caso.
Per fortuna niente di grave né per l’albero, che è stato tagliato prima che cadesse al suolo, né per il tamponamento dell’auto di servizio della Polizia locale.
Molti residenti, cittadini e automobilisti, hanno ringraziato gli agenti della Polizia locale e anche i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per oltre due ore per recidere l’albero, che se fosse caduto, siccome pericolante, avrebbe potuto causare molti danni ai passanti e agli automobilisti.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 24 Dicembre 2023 by Redazione 2