Ariccia – Raccolti 2.450 euro sabato scorso alla Giornata dedicata alla piccola Sofia per l’acquisto di un ascensore da installare nella sua palazzina
Ariccia – è andata molto bene la Giornata di sabato scorso dedicata all’acquisto di un ascensore per la piccola Sofia, affetta da una grave malattia alle articolazioni, che non gli permette di uscire dalla sua abitazione di Campoleone ( al confine tra Lanuvio e Aprilia) tenutasi all’Enjoy Bar di via Nettunense.
Sono stati raccolti altri fondi (oltre quelli delle precedenti iniziative) per raggiungere questo scopo.
Tra i partecipanti il cantautore Luca Guadagnini, che con la sua band ha tenuto un bellissimo e seguitissimo concerto nella struttura. Presenti sul palco anche altri artisti, ” I Teppisti dei sogni ” cover band ufficiale, la cover band di Ligabue e il comico Claudio Sciara.
Altri volontari e associazioni si sono messi a disposizione organizzando giochi di gruppo, vendita di prodotti tipici, i biglietti della pesca generosa, oggetti e creazioni artigianali. In campo anche la Croce Rossa Comuni dell’Appia con le dimostrazioni pratiche di pronto intervento pediatrico, l’asilo il giardino incantato, per la gioia dei bambini.
Tutti uniti per la raccolta fondi a favore della giusta causa per aiutare Sofia e la sua famiglia a raggiungere la meta di installare un ascensore più grande nella sua palazzina dove abita al quinto piano.
Tutto con la degustazione della tipica porchetta offerta dalla ditta Leopardi, il vino e le bevande dell’enoteca Segnodivino, il pane casereccio dell’Antica Forneria di Cecchina. Sono stati raccolti 2.450 euro, l’organizzazione è stata curata dai creatori di eventi Marica e Alessio Roma e altri volontari della zona di Albano e Ariccia.
All’evento è intervenuto anche il sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli, a portare i suoi saluti, così come altri commercianti e attività della zona, che hanno contribuito a questa iniziativa per aiutare la bambina.
La grafica e le locandine dell’evento sono state curate dalla agenzia Pubbli Pubblicità di Marco Roma.
Last Updated on 5 Dicembre 2022 by