Ariccia, ragazzo di 32 anni si toglie la vita gettandosi dal ponte in nottata

Ariccia, ragazzo di 32 anni si toglie la vita gettandosi dal ponte in nottata

Ariccia – Gli agenti. del Commissariato di Polizia di Albano sono intervenuti questa mattina, alle prime ore del mattino, sotto il ponte di Ariccia per la segnalazione giunta da Latina dei familiari di un ragazzo che aveva minacciato il suicidio proprio dal ponte di Ariccia.

Purtroppo, è stato trovato il cadavere di questo trentaduenne, arrivato con la sua auto, che era parcheggiata sotto al parcheggio grande proprio del ponte, è salito su attraverso i sentieri interni boschivi fino al centro storico di Ariccia.

Da una prima ricostruzione, sembra che il ragazzo, arrivato in cima si è diretto verso la metà del ponte, ha scavalcato il muretto, si è arrampicato sulle reti in verticale di circa 2 metri, che erano state messe dal comune tanti anni fa per scoraggiare questo tipo di fenomeno, e si è lanciato nel vuoto, morendo sul colpo.

Sul posto da questa mattina gli agenti delle volanti dell’Ufficio. Prevenzione e Sicurezza sul territorio di Albano. e la Polizia Scientifica dei Castelli per fare i rilievi del caso.

La salma, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Velletri, è stata poi trasportata a Tor Vergata per gli esami autoptici del caso.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 2 Gennaio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati