Arriva il Natale da Baron Café. La Corona è la nuova tendenza del 2023
I maestri pasticceri si sono superati e per questo Natale hanno creato un nuovo dolce con i sapori del passito e dell’uvetta. Non perderti la tendenza in tavola del Natale 2023
Finalmente è arrivato il Natale, luci colorate che animano strade e negozi, vetrine addobbate, campanellini e pacchetti regalo ovunque. Il Natale però, è anche dolcezza in tavola e l’Italia è maestra anche in questo. Sono tanti i dolci tipici di questo periodo che cambiano da nord a sud, da regione a regione, con mille sfumature diverse.
Da Baron Café impossibile entrare senza restare ammaliati dalla bellezza esposta, pervasi da profumi travolgenti e conquistati da sapori unici.
Nei cinque locali Baron Café situati in Via Nettunense km 1, o al km 1,373, in Via Cancelliera 36 nel Centro Commerciale Arcobaleno, in via del Sassone a Ciampino e nell’ultimo centro aperto, su via Nettunense, zona commerciale Unieuro – Top di Ariccia, troverete tradizione e innovazione, ma anche tante novità ad aspettarvi.
I maestri pasticceri hanno dato vita ad un nuovo dolce destinato a conquistare i Castelli Romani: la Corona!
A prima vista può sembrare un panettone, ma il suo gusto vi sorprenderà con passito e uvetta, i nuovi protagonisti del Natale. Prenotalo in negozio.
Da Baron Café i laboratori artigianali hanno preparato tutti i dolci della tradizione natalizia, anche con varianti nuove e ricercate come il panettone farcito al pistacchio e per un’idea regalo golosa cesti e confezioni da mettere sotto l’albero, o anche piccoli dolci. Non mancano poi cioccolatini, praline, torroni, biscotti tradizionali, paste di mandorla e anche liquori.
Da Baron Café puoi anche fermarti per gustare i dolci natalizi con una cioccolata calda, un the aromatizzato o un caffè preparato con la miscela esclusiva. Un regalo da concedersi ogni giorno e da gustare staccando la spina dal caos quotidiano.
Last Updated on 22 Dicembre 2023 by Redazione 2