Atletico Lariano, Colasanti e l’orgoglio per le giovanili: “Risultati frutto del lavoro di anni”

Atletico Lariano, Colasanti e l’orgoglio per le giovanili: “Risultati frutto del lavoro di anni”

Lariano – Un club che, passo dopo passo, è riuscito ad arrivare ai vertici delle varie categorie. L’Atletico Lariano è orgoglioso di come stiano andando le cose in questa stagione ancora condizionata dalla pandemia e il responsabile del settore agonistico Andrea Colasanti lo conferma.

I nostri gruppi sono tutti in corsa a meno di tre mesi dalla chiusura dei vari campionati. E’ il frutto del grandissimo lavoro e della passione che i presidenti Loris Di Giacomantonio e Riccardo Palmieri stanno mettendo in campo da tempo. Ciò che la società ha progettato si sta concretizzando, a livello organizzativo abbiamo fatto i passi giusti”.

grafiche febbraio

Il responsabile dell’agonistica fa una carrellata sugli ultimi risultati e sulla situazione di classifica dei vari gruppi: “L’Under 14 provinciale ha pareggiato con l’Agorà Latina per 2-2 nell’ultimo turno, mentre l’Under 15 provinciale e l’Under19 regionale sono state protagoniste di rotondi successi per 4-2 rispettivamente sui campi del Lido dei Pini e del Ferentino.”

L’Under 16 provinciale ha giocato mercoledì scorso un recupero col Formia vincendo con un netto 6-0 e il “quasi en plein” è stato completato dallo squillante 4-1 della Prima categoria sul campo del Mundial. La situazione di classifica delle nostre squadre è davvero rosea: la Prima categoria e l’Under 15 provinciale comandano i loro gironi, l’Under 14 provinciale e l’Under 19 regionale sono seconde in classifica e anche l’Under 16 provinciale sta risalendo velocemente.”

grafiche marzo 2022

Le squadre sono state molto ben allestite dal punto di vista tecnico: forse abbiamo qualche problemino a livello numerico, ma riusciamo a gestire i ragazzi nel migliore dei modi. E’ chiaro che avere qualche titolo regionale o addirittura uno d’Elite e magari la Promozione ci consentirebbe di alzare ancora l’asticella nella prossima stagione. La società è già al lavoro per farsi trovare pronta”.

Last Updated on 30 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati