“Bentornata Gardensia” di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla
Lazio – Riportiamo la seguente richiesta dei volontari dell’associazione AISM.
“AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, ha bisogno del tuo aiuto per portare avanti l’importante e delicata battaglia per un mondo libero dalla sclerosi multipla. Poche ore del tuo tempo, ogni anno, sono preziose per presentare a tanti potenziali sostenitori l’impegno dell’Associazione”.
“ABBIAMO BISOGNO DI TE, DIVENTA NOSTRO AMBASCIATORE. Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio, in occasione di ‘Bentornata Gardensia’, la manifestazione nazionale di AISM dedicata alle donne con sclerosi multipla, unisciti ai volontari AISM, in uno dei tanti punti di solidarietà, tra Roma e Provincia”.
“Oppure, se AISM non è presente nella tua zona, organizza con noi una postazione per raccogliere fondi per finanziare la ricerca e diffondere i valori di AISM. Tutto avverrà in assoluta sicurezza, rispettando tutte le normative anti Covid-19. Con poco tempo, puoi fare molto!”.
“AISM, insieme alla sua Fondazione (FISM) è l’unica organizzazione nel nostro Paese che da oltre 50 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla, indirizzando, sostenendo e promuovendo la ricerca scientifica, contribuendo ad accrescere la conoscenza della sclerosi multipla e dei bisogni delle persone con SM promuovendo servizi e trattamenti necessari per assicurare una migliore qualità di vita e affermando i loro diritti”.