bwin data center: Serie A, Napoli a tutto gas secondo gli appassionati. Sei Nazioni 2023, Azzurri favoriti nella difficile sfida contro l’Irlanda
(Adnkronos) – La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si apre con due anticipi, tra cui la sfida di sabato alle 18:00 al Castellani tra Empoli e Napoli: i padroni di casa vengono dal pareggio esterno contro la Fiorentina, mentre gli uomini di Spalletti vogliono consolidare sempre più il primato in classifica. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) il 97% dei tifosi si aspetta come risultato finale una vittoria partenopea. Tra i risultati esatti più quotati emerge lo 0-3 al 29% e lo 0-2 al 19%. Osimhen, attaccante del Napoli, potrebbe siglare il primo gol della partita secondo il 53% degli appassionati, seguito dal compagno di squadra Kvaratskhelia (18%). In questo match l’Over 2,5 è puntato al 95%.
Domenica alle 12:30 andrà in scena sul prato del Dall’Ara la sfida tra Bologna e Inter. Entrambe le squadre vogliono continuare la striscia positiva di risultati. Il 94% dei tifosi si aspetta la vittoria degli uomini di Inzaghi. I risultati esatti confermano le sensazioni degli appassionati: spiccano l’1-2 al 22%, lo 0-3 al 19% e l’1-3 al 18%. È l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez che sbloccherà il risultato secondo il 31% degli appassionati, seguito dal compagno di squadra Lukaku (23%). Per questa partita l’Over 2,5 è giocato al 90%.
La giornata di domenica si chiuderà con lo scontro tra Milan e Atalanta. I rossoneri dopo un periodo difficile hanno ritrovato continuità con due vittorie di fila, mentre la Dea invece ha perso due delle ultime quattro partite. Il 70% dei tifosi pronostica come risultato finale la vittoria dei padroni di casa. Il 18% vede una vittoria degli uomini di Gasperini, mentre il pareggio raccoglie il 12% delle preferenze. Tra i risultati esatti emerge il 2-1 giocato al 22%, l’1-3 puntato al 17% e l’1-0 al 15%. Secondo il 20% degli appassionati il risultato potrebbe essere sbloccato dall’attaccante orobico Lookman, seguito dal rossonero Giroud (16%). Anche per questo match l’Over 2,5 è dato al 90%.
Martedì 28 febbraio alle 18:30 si terrà la sfida tra Cremonese e Roma. Dopo la vittoria sul Torino, i capitolini vogliono provare a tenere il passo dell’Inter, mentre i lombardi sono alla ricerca di punti salvezza sempre più pesanti. Secondo il bwin data center il 97% dei tifosi si aspetta come risultato finale una vittoria degli uomini di Mourinho. Tra i risultati esatti figurano l’1-3 al 20% e l’1-2 al 18%. Il risultato potrebbe essere sbloccato dall’attaccante giallorosso Dybala, che raccoglie il 27% delle preferenze, seguito dal compagno di squadra Abraham (23%). Per questa sfida l’Over 2,5 è giocato al 76%.
Questo fine settimana torna il Sei Nazioni 2023 con la terza giornata del torneo. Ad aprire i giochi sarà il match Italia-Irlanda, che si disputerà sabato 25 febbraio allo stadio Olimpico di Roma alle ore 15.15. Nonostante gli uomini di Andy Farrell occupino al momento la prima posizione del ranking mondiale, gli appassionati vedono come favoriti i padroni di casa: una vittoria degli Azzurri viene pronosticata infatti al 67%, mentre gli irlandesi raccolgono il 31% delle preferenze.
Ufficio stampa MSL – Elena Oricelli – 02 773361 – elena.oricelli@mslgroup.com
—immediapress/economia-finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Last Updated on 24 Febbraio 2023 by Redazione 2