Cascella e Servadio pronti per Velletri

Cascella e Servadio pronti per Velletri

Così Fausto Servadio in merito alla vittoria di Ascanio Cascella: “Saremo al governo della città per rispondere alle esigenze dei cittadini e anche per rappresentare quella sinistra liberale e progressista”

Velletri – “Sono molto soddisfatto dell’esito del voto che ha visto la vittoria di Ascanio Cascella. Abbiamo apportato il nostro contributo e siamo pronti a lavorare, nell’esclusivo interesse di Velletri, per portare a termine le progettualità per cui ci siamo battuti e che abbiamo condiviso nell’accordo programmatico con il Sindaco Cascella” Ha dichiarato in una nota stampa Fausto Servadio.

“Saremo al governo della città per rispondere alle esigenze dei cittadini e anche per rappresentare quella sinistra liberale e progressista. Il mio impegno sarà quello di rappresentare, insieme a Cascella, tutta la comunità veliterna con l’auspicio di essere liberi e uniti nel dialogare – come suggerito anche dal presidente Mattarella – per superare quelle barriere ideologiche che nulla hanno a che vedere con lo sviluppo del Paese”. Così conclude Servadio.

I risultati del ballottaggio

A Velletri, comune con oltre 42.000 aventi diritto al voto, Ascanio Cascella ha ottenuto il 53,04% delle preferenze. La  coalizione composta da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e dalla lista civica Difendere Velletri ha avuto la meglio su quella guidata da Orlando Pocci, primo cittadino uscente, sostenuto da un campo largo composto da Pd, M5S Alleanza Verdi Sinistra e tre liste civiche. Pocci si è fermato al 46,96% dei voti. “Voglio ringraziare tutti i Velletrani che sono andati a votare per il futuro della nostra città – il messaggio sui social dell’avversario – . Faccio gli auguri al mio avversario, con la richiesta che metta sempre al primo posto i suoi concittadini e non i partiti. Ora è tempo di rimboccarsi le maniche e tornare a lavorare per il bene di tutta la nostra comunità”. 

Last Updated on 31 Maggio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati