Castel Gandolfo, al lago l’evento del Gruppo Animalista Castelli Romani “cani speciali”, in soccorso dei cani meno fortunati
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Gruppo Animalista Castelli Romani
Castel Gandolfo – Il Gruppo Animalista Castelli Romani in collaborazione con El Perro Academy & Fitness di Castel Gandolfo organizzano un evento benefico per raccolta fondi destinata ai Cani del Rifugio di Lanuvio.
L’iniziativa, prevista per l’11 Settembre dalle ore 18 alle ore 20, è stata favorevolmente accolta dalle Unità Cinofile di Soccorso di Superficie e Macerie e di Soccorso in Acqua della zona che interverranno in tale occasione spiegando come un cane adeguatamente addestrato allo scopo, possa essere da supporto nel lavoro di personale specializzato nella ricerca superficie e macerie e nel salvataggio in acqua.
Avremo l’onore di ospitare in tale occasione l’Unità Cinofila Lorenzo Botti di Castel Gandolfo, ed il suo cane Malinois Kim eroe da soccorso macerie in numerose occasioni, che come di consueto collaborerà a questa causa benefica.
Vi aspettiamo al Lago di Castel Gandolfo per questo importante appuntamento e per saperne di più sul soccorso con supporto cinofilo.