Castel Gandolfo, bancomat deturpato con esplosivo: rubato cospicuo bottino
Castel Gandolofo – Colpo con esplosione questa notte sul in via Spiaggia del Lago di Castel Gandolfo. Intorno alle 4 di questa notte degli ignoti, sicuramente esperti, hanno fatto esplodere il bancomat della BCC Castelli Romani e del Tuscolo procurando ingenti i danni e rubando migliaia di euro.
Sul posto carabinieri del Radiomobile di Castel Gandolfo, che hanno immediatamente avviato le indagini: al momento incentrate sulla visione le immagini di videosorveglianza. I ladri, sicuramente professionisti, hanno agito almeno con due o tre componenti.
Sul posto è sopraggiunto l’assessore al patrimonio Alberto De Angelis per verificare i danni alla struttura del comune ed agli uffici dei parcheggi. Considerando che ci sono anche i bagni pubblici, sarà necessario l’intervento dei tecnici degli uffici comunali per la verifica della struttura saltata in aria con l’esplosione.
“Speriamo di poter procedere nei ripristini senza troppe difficoltà, nel frattempo la ditta Mariani dalla mattina presto sta lavorando sul posto su nostra disposizione” ha detto De Angelis .
Last Updated on 30 Maggio 2021 by Redazione 2