Castel Gandolfo: L’addio del sindaco De Angelis a Paolo Belli, ex consigliere comunale
Castel Gandolfo – Il Comune piange l’ex consigliere comunale Paolo Belli. Di seguito, l’addio del sindaco Alberto De Angelis:
“Ciao Paolo ❤️
Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Oggi a soli 55 anni ci ha lasciato Paolo Belli, già consigliere comunale di opposizione durante il mandato del Sindaco Milvia Monachesi.
Ti ricorderemo per sempre come una persona dall’animo gentile e dai modi pacati, hai saputo portare avanti le tue battaglie politiche sempre nel segno del rispetto reciproco e di un grande senso di responsabilità e onestà intellettuale.
Anche in questi anni per te difficili hai saputo lottare con tutto te stesso e in silenzio ci hai lasciati. Che la tua profonda gentilezza sia da esempio per tutti noi.
Per ricordarti e per rendere onore alla tua memoria, nel giorno dei tuoi funerali, l’Amministrazione Comunale prenderà parte alle esequie in forma ufficiale in nome di tutta la nostra Città.
Un grande abbraccio e sentite condoglianze dal Sindaco Alberto De Angelis, dalla Giunta, dai Consigliere Comunali e dipendenti tutti del Comune di Castel Gandolfo ai suoi figli, alla sua famiglia e ai suoi amici”.
Anche la redazione di Giornale Info Castelli Romani rivolge le sue condoglianze alla famiglia e a chiunque gli era vicino.