Castel Gandolfo, l’improvvisa scomparsa del Dott. Romagnoli
Castel Gandolfo – La cittadina papale e l’intera Asl Roma 6 è in lutto per l’improvvisa morte del dottor Giancarlo Romagnoli, avvenuta nella prima mattinata di venerdì, a causa di un improvviso malore, mentre stava raggiungendo l’ospedale dei Castelli, dove ha lavorato molti anni, nel reparto di medicina, era andato in pensione da circa un anno.
Sulle pagine istituzionali del Comune di Castel Gandolfo, dove viveva con la sua famiglia il noto e apprezzato medico, deceduto a 69 anni, ieri sono state postate delle parole di profondo cordoglio e condoglianze ai suoi congiunti da parte del sindaco Alberto De Angelis. Il dottor Romagnoli, esperto medico della medicina interna e generale per oltre 40 anni, negli ospedali del territorio e poi al Noc, durante la pandemia di covid 19 aveva diretto il Covid Hospital di Genzano, la prima struttura del Lazio aperta a questo scopo.
La data del funerale non è stata ancora stabilita dalla famiglia del medico molto amato e conosciuto in tutti i Castelli Romani e non solo e che ancora operava come apprezzato reumatologo presso una struttura convenzionata.
Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.