Castel Gandolfo, malore per il gestore di uno stabilimento balneare al lago, soccorso dall’eliambulanza ieri tarda mattinata al Baywatch
Castel Gandolfo – In tanti ieri poco prima delle 12.30 hanno visto atterrare un elisoccorso del 118 sulla spiaggia del Baywatch sul lungolago, affollato di gitanti della Pasquetta visto la bella giornata di sole pieno di ieri.
Dopo un primo soccorso prestato da un vicino stabilimento balneare con defibrillatore e l’accorrere dei suoi familiari e di molti passanti, l’uomo, uno dei gestori dello stabilimento balneare, colto da malore improvviso, è stato preso in cura dai sanitari del 118 di una postazione dei Castelli Romani, e poi trasportato dall’elisoccorso.
Visto la gravità del malore, il cinquantenne, molto conosciuto nella città papale, è stato trasportato all’ospedale romano del San Camillo è tuttora ricoverato in prognosi riservata.
Tanti i messaggi di solidarietà alla moglie ed ai familiari che da tanti anni gestiscono la struttura lacustre di via spiaggia del lago.