Castel Gandolfo, nuovo servizio Drive Bank di Intesa Sanpaolo
Castel Gandolfo – A partire da ieri, 11 ottobre 2024, i cittadini di Castel Gandolfo potranno usufruire di un nuovo servizio bancario innovativo: la Drive Bank di Intesa Sanpaolo. Questo sportello mobile, che opera direttamente su camper, sarà attivo ogni venerdì dalle ore 08:30 alle 17:00 in piazzale Sandro Pertini, offrendo consulenza e assistenza su una vasta gamma di prodotti e servizi bancari.
La Drive Bank è pensata per fornire supporto ai clienti e ai cittadini di Castel Gandolfo, grazie alla presenza di due gestori dedicati pronti a offrire informazioni sui principali servizi finanziari, come conti correnti, carte di credito, prestiti e investimenti. In più, i visitatori potranno ricevere assistenza su strumenti digitali innovativi proposti da Intesa Sanpaolo, garantendo così un servizio sempre più vicino alle esigenze moderne.
Questo progetto si inserisce in una strategia di vicinanza al territorio voluta dal Comune di Castel Gandolfo. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra il Sindaco Alberto De Angelis, l’Amministrazione comunale e la Direzione dell’Area Pomezia e Castelli di Intesa Sanpaolo. Il Sindaco ha espresso grande soddisfazione per l’avvio di questo servizio, sottolineando l’importanza di creare punti di informazione e assistenza sempre più accessibili ai cittadini.
Il Sindaco De Angelis ha inoltre evidenziato come questo progetto si affianchi ad altre iniziative presenti nella zona, come il Waidy Point di Acea Ato 2, uno sportello digitale già in funzione da qualche anno che offre servizi legati alla gestione idrica. Entrambi i servizi rappresentano un importante valore aggiunto per la comunità locale, facilitando l’accesso a informazioni e strumenti utili.
“Con l’avvio di questa iniziativa pilota – ha spiegato il Sindaco De Angelis – stiamo rafforzando i punti di informazione con servizi vicini ai cittadini. Difatti da questo mese i cittadini recandosi il venerdì a piazzale Sandro Pertini potranno usufruire della Drive Bank di Intesa Sanpaolo o del punto Acea Ato 2, lo sportello digitale Waidy Point già avviato da qualche anno con la collaborazione di Acea e che sta riscuotendo una notevole adesione”.
La presenza della Drive Bank a Castel Gandolfo rappresenta un passo avanti nell’inclusione finanziaria e digitale, garantendo un servizio di prossimità efficiente e innovativo.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 12 Ottobre 2024 by Autore P