Castel Gandolfo, scontro tra due moto: 3 i feriti gravi tra cui un bambino di 10 anni
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castel Gandolfo che hanno svolto i rilievi e chiuso la strada
Castel Gandolfo – Un violento incidente tra due moto di potente cilindrata si è verificato ieri nel tardo pomeriggio sulla via panoramica del lago a Castel Gandolfo. Lo scontro è avvenuto tra una Moto Guzzi 1000, con a bordo un quarantottenne con il figlio di 10 anni, e un diciannovenne di Velletri, proveniente dall’altra direzione, a bordo di una moto CBR 500.
Dopo il violento scontro sono arrivate sul posto diverse ambulanze del 118 e un elisoccorso che ha trasportato il quarantottenne della Moto Guzzi in codice rosso, prognosi riservata al Policlinico di Tor Vergata in gravi condizioni. Anche il bambino di 10 anni ha subito diversi traumi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. È stato portato al NOC, all’Ospedale dei Castelli, dove è finito anche il diciannovenne a bordo della moto CBR che saliva verso la via dei Laghi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castel Gandolfo che hanno svolto i rilievi e chiuso la strada dal e 18:30 fino alle 20:30 circa. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.
Last Updated on 3 Luglio 2023 by