Castel Gandolfo, il Sindaco De Angelis affida nuove deleghe al consigliere Nutile
Il Sindaco di Castel Gandolfo, Alberto De Angelis, ha affidato al Consigliere comunale Tiziano Nutile nuove deleghe al turismo, al decentramento e all’attuazione del programma elettorale
CASTEL GANDOLFO – Nella squadra del Sindaco Alberto De Angelis c’è l’ingresso del Consigliere Comunale Tiziano Nutile che da ieri ha ricevuto le nuove deleghe al turismo, al decentramento e all’attuazione del programma elettorale.
“In una Città come Castel Gandolfo, riconosciuta a livello nazionale e internazionale come meta turistica dove poter trascorrere uno o più giorni di vacanza e relax alla scoperta delle bellezze storiche, architettoniche, religiose, ambientali e naturalistiche è importante che la nostra Amministrazione abbia cura di tutti gli aspetti che vanno dall’accoglienza all’ospitalità, passando per la valorizzazione del nostro territorio e della sua promozione. Obiettivi che puntano da un anno fanno parte della nostra agenda di mandato e che da oggi saranno nelle mani del nostro Consigliere di maggioranza Tiziano Nutile. A Nutile ho affidato anche il conferimento delle deleghe al decentramento e all’attuazione del programma elettorale, così da affiancare la squadra nella cura dei rapporti con la comunità locale. A lui, da parte mia, di tutta la Giunta e dei consiglieri, i più sinceri auguri di buon lavoro!”, commenta il Sindaco Alberto De Angelis.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook