Castelli Romani “Blindati” da oggi a lunedì per annunciato arrivo No Vax. Il leader Franzoni in arrivo a Rocca di Papa?
Rocca di Papa – Castelli Romani “Blindati” da oggi fino a lunedì o cessata emergenza per annunciato arrivo del folto popolo No Vax e tutti quei cittadini che si sentono controllati e privati della libertà personale.
Il leader del popolo No Vax e per la liberazione dell’Italia Nicola Franzoni in un video si dice in arrivo a Rocca di Papa, sfidando con parole molto forti e aggressive la sindaca Veronica Cimino che ha redatto un’ordinanza di divieto a raduni No Vax sul territorio.
“Non potrà impedire a me e ad altre migliaia di persone di venire in gita ai Castelli, a Rocca di Babà, dichiara Franzoni in un video che gira sui suoi canali social.
Siamo cittadini liberi, possiamo andare dove vogliamo, io personalmente andrò con la mia macchina a visitare proprio “Rocca di Babà”, e parcheggerò sotto al comune.
Tutti gli altri invaderanno gli altri comuni della provincia di Roma, se al freddo dei pratoni del Vivaro non ci faranno entrare e il 14 tutti verso la capitale per riprenderci la libertà personale che ci hanno tolto”.
Da oggi check point, controlli, posti di blocco ai caselli autostradali di Roma e provincia, ai pratoni del Vivaro, in tutte le principali strade dei Castelli Romani e Rocca di Papa. Mobilitati e in strada tutte le forze dell’ordine, DIGOS, polizia scientifica e i reparti mobili di polizia e carabinieri h24, si preannunciano giorni molto difficili, con molte auto civetta della polizia e presenza massiccia sul territorio dei responsabili della questura di Roma.
Last Updated on 9 Febbraio 2022 by