Castelli Romani, Orgoglio per la ritmica della Roma 70 Ginnastica sezione Castelli Romani. Incetta di premi a San Marino
Grande prestazione per le ginnaste della Roma 70 Castelli Romani alla 1^ prova Campionato di Serie C Gold Fgi a San Marino dello scorso week end. Veramente delle grandi e belle soddisfazioni per le atlete della ritmica della società Roma 70 Ginnastica della sede dei Castelli Romani lo scorso fine settimana a San Marino.
Il successo delle atlete si è palesato in occasione della 1^ prova del Campionato di Serie C Gold, “dove la nostra squadra ha ben figurato, in un contesto di altissimo livello, presentando valide composizioni di alto livello tecnico ed artistico” dichiarano le loro due “coach”.
Il cerchio in questa prima prova è stato eseguito da Victoria Verrino, alla sua prima esperienza in questo Campionato, la palla e il nastro dal capitano Serena Kalaj e le clavette da Elena Miraldi. Emozionanti le esecuzioni delle nostre atlete che hanno gareggiato contro quasi 50 squadre provenienti da Lazio, Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna, difendendo i colori della società e che hanno conquistato la 19^ posizione.
Soddisfatte le tecniche Marta Piselli e Greta Giammarioli, alla guida del settore dei piccoli attrezzi che allenano con passione tutte le atlete presso le sedi di Frascati (Liceo Classico M.Tullio Cicerone) Grottaferrata (scuola elementare San Nilo) e Morena (scuola elementare Tommaso Rossi).
“Un plauso alle ginnaste ed allo staff tecnico per il lavoro svolto, ed un in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici” arriva dai dirigenti della forte squadra dei Castelli Romani.
Last Updated on 3 Marzo 2023 by