Cecchina e Lanuvio in lutto per la morte di Danilo Roselli nell’incidente stradale di ieri a Cisterna di Latina

Cecchina e Lanuvio in lutto per la morte di Danilo Roselli nell’incidente stradale di ieri a Cisterna di Latina

Cisterna di Latina – Un tragico incidente ha coinvolto un ciclista di 67 anni, Danilo Roselli, originario di Cecchina e residente a Campoleone, nel comune di Lanuvio. L’incidente è avvenuto ieri mattina poco prima delle 9 su via Tivera, una strada comunale che collega due strade provinciali nei pressi di Doganella di Ninfa, mentre Roselli pedalava insieme a un gruppo di amici verso Sermoneta.

Durante il tragitto, Roselli si è scontrato frontalmente con una Kia guidata da una donna di 50 anni, che è rimasta sotto shock per l’accaduto. L’impatto è stato purtroppo fatale per il ciclista, che è deceduto poco dopo l’urto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e un elisoccorso, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La salma è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove sarà eseguita l’autopsia disposta dalla Procura di Latina per accertare le esatte cause del decesso.

Le indagini e i rilievi sono stati condotti dalla Polizia Locale di Cisterna di Latina, diretta dal comandante Raoul De Michelis. La strada è rimasta chiusa per l’intera mattinata e riaperta intorno all’ora di pranzo, per consentire gli accertamenti necessari.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 6 Novembre 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati