Cecchina, incidente mortale su via Nettunense. Morto ragazzo di 25 anni
Albano – Nella notte, poco prima delle 2, si è verificato un incidente stradale mortale a Cecchina, vicino Fontana di Papa, su Via Nettunense al km10.
Una Volkswagen Golf, guidata da un ragazzo di venticinque anni del posto che è morto sul colpo, si è scontrata semi frontalmente con una Mercedes classe A, dove a bordo si trovava una giovane coppia, un ragazzo e una ragazza, sempre della zona.
Il ragazzo che guidava la Golf andava in direzione Cecchina, mentre la coppia si stava dirigendo verso Aprilia. L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo e sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, giunti sul posto anche i vigili del fuoco, per tirare i ragazzi fuori dalle lamiere contorte, e alcuni carroattrezzi del deposito giudiziario dei fratelli Zompatore di Albano per rimuovere le macchine.
La strada è stata riaperta solo intorno alle prime ore del mattino. A bordo della Volkswagen, oltre al ragazzo, si trovava anche una ragazza di sedici anni, probabilmente una sua amica, che è rimasta fortunatamente solo leggermente contusa.
I ragazzi sulla Mercedes sono rimasti entrambi feriti gravemente. Tutti e tre i feriti sono stati portati al nuovo Ospedale dei Castelli, che si trova a circa un chilometro dal luogo dell’incidente, e non sarebbero in pericolo di morte.