Cecchina, presentato il libro del giovane Diego Spiego, alla Sala Teatro Parrocchiale “Sono solo sogni miei”, ma condivisi con il suo pubblico
Cecchina – E’ stato presentato domenica sera presso la sala teatro della parrocchia San Filippo Neri, il libro scritto lo scorso anno da Diego Spiego, il giovane del posto, che oltre che come presentatore, fotografo, attore e showman, sì è cimentato come scrittore.
Il titolo del libro è “Solo solo sogni miei”, fatto di racconti e poesie scritte dopo attente riflessioni, sulla sua vita da bambino, ragazzo e adulto, dedicate a molte persone a lui care.
Ogni poesia ha un messaggio, una sensibilità, una storia, lancia una riflessione sulla vita di tutti i giorni, sui rapporti umani, spesso dimenticati e non curati a dovere. Il libro si può trovare sulle piattaforme online di libri o richiedere direttamente sulla pagine social del novello scrittore.
Sono intervenuti alla presentazione della novità letteraria il sindaco di Albano Massimiliano Borelli e il giornalista fotoreporter Luciano Sciurba, che si sono complimentati con il ragazzo, davanti ad una folta platea di pubblico molto interessato.
Ha presentato la serata come moderatrice dell’evento Gabriella Ferrari, ex Miss Mamma, ora donna molto impegnata nel mondo dei diritti delle donne e contro ogni forma di violenza di genere ormai da molti anni si è fatta interprete di questo movimento dei diritti delle donne ed ha anche realizzato un video, mandato in onda durante la conferenza di domenica sera.