Cecchina – SUV finisce contro il parapetto della ferrovia tragedia sfiorata

Cecchina –  SUV finisce contro il parapetto della ferrovia tragedia sfiorata

Cecchina – Tragedia sfiorata questa mattina alle 7 circa, quando un SUV guidato da un trentenne della zona che andava al lavoro. Probabilmente a causa di una distrazione o di un colpo di sonno mentre si dirigeva su via Nettunense al km 9 e 500 in direzione Cecchina centro. Ha sbandato alla guida finendo nella corsia opposta contro il parapetto in ferro del ponte della ferrovia della sottostante stazione di Cecchina.

Per fortuna il parapetto ferroviario del ponte ha tenuto bene l’urto e la grossa auto non è finita al di sotto. In quel caso sarebbe stata una vera tragedia, visto che oltre alla stazione ferroviaria ci sono anche delle abitazioni e attività commerciali nella zona al di sotto del ponte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Albano che hanno regolato la viabilità fino alla rimozione della macchina e svolto tutti i rilievi stradali. Inoltre, erano presenti sul posto i vigili del fuoco di Marino per la messa in sicurezza dell’area danneggiata e della macchina .

Gli operai comunali hanno delimitato la zona e subito avvisata la squadra di pronto intervento urgente degli operai e tecnici di Trenitalia per l’intervento sul ponte ferroviario della Nettunense per la messa in sicurezza definitiva.

Last Updated on 24 Aprile 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati