Ciak, si gira a Rocca Priora: a Fontana Chiusa le riprese de “Il Confine”
A Rocca Priora si sono svolte oggi le riprese del film “Il Confine”, diretto da Vincenzo Alfieri, con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio, di Vision Distribution. Un thriller ricco di colpi di scena, che vede Rocca Priora protagonista in alcune delle scene principali.
“Sono entusiasta che Rocca Priora sia stata scelta come location per le riprese di un film che uscirà in numerose sale cinematografiche o in anteprima in tv, come sta avvenendo in questo anno in cui i cinema sono chiusi” ha commentato la consigliera Flavia Testa.
“È importante che lo sviluppo turistico passi anche attraverso queste modalità che permettono a Rocca Priora di essere visibile nei suoi diversi luoghi di suggestione e prestigio. Inoltre permette alle tante maestranze impegnate durante le riprese e le varie fasi di lavorazione di questo film di poter continuare a lavorare in questo periodo di pandemia che sappiamo essere molto difficile per tantissimi professionisti e professioniste dello spettacolo, del cinema e del teatro”.
“Ringrazio il Comando della Polizia Locale che da subito si è messo a disposizione con professionalità, permettendo le riprese e garantendo che tutto si svolga in sicurezza, anche in base alle normative anti-Covid in vigore” ha concluso Flavia Testa.