Ciampino Aniene, doppio ruolo per Davide: sarà anche il vice di Ceppi
Ciampino (Rm) – Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare che il responsabile del settore giovanile Fabrizio Davide ricoprirà anche il ruolo di viceallenatore della prima squadra nella stagione 2022-23.
Il tecnico, che nella passata annata ha guidato l’Under 19 nazionale e l’U17 Élite, ha trascorso la sua carriera sportiva prevalentemente alla Brillante 1986, inizialmente come giocatore. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha vestito i panni da dirigente. Infine, ha preso le redini della cantera verdeblu a partire dalla stagione 2010-11. Ora, le porte del main roster aeroportuale.
“Sono molto contento di collaborare con mister Ceppi”, la premessa di Davide, che prosegue: “Ci siamo già confrontati e cominciato a gettare le basi per il lavoro che dovremo svolgere. Ci sarà, inoltre, l’opportunità per una maggiore unione e continuità con l’attività del settore giovanile, con l’obiettivo di una veloce crescita, formazione e inserimento dei ragazzi più meritevoli”.
La new entry nello staff del main roster, poi, lancia un messaggio rivolto al club: “Ringrazio l’intera società
del Ciampino Aniene AnniNuovi per l’opportunità che mi è stata concessa”. Da oggi, dunque, è tempo di
focalizzarsi sulla Serie A che verrà: “Sarà piena di incognite – aggiunge il vice – Dovremo essere pronti ad
adeguarci ai cambiamenti scaturiti dalla riforma Bergamini, ma iniziamo con molto entusiasmo e una buona base di partenza”.
La società augura a Davide tanta fortuna e un buon lavoro sia nel vivaio che in prima squadra, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.