Ciampino, arrestato spacciatore di cocaina. Vasto il suo giro tra Castelli Romani e Cinecittà
Ciampino – Gli agenti della squadre anticrimine del commissariato di Polizia di Marino hanno messo a segno un altro arresto l’altro ieri in tarda mattinata. Hanno seguito un noto pregiudicato 45enne di Ciampino che spacciava nelle zone di Ciampino, Morena e Cinecittà Est, a facoltosi imprenditori e altri assuntori di cocaina, piccoli involucri con principio attivo molto alto e di qualità.
Gli agenti si sono travestiti da postini e hanno atteso che lo spacciatore arrivasse davanti all’ufficio postale di Cinecittà Est, dove molti acquirenti si recavano, anche dai Castelli Romani, Roma e provincia.
E’ stato arrestato in flagranza di reato ed è ora agli arresti domiciliari in attesa di processo per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo si riforniva nella piazza dello spaccio all’ingrosso di Tor Bella Monica. Abitava da solo in una zona rurale di Ciampino e si spostava con macchine giornalmente noleggiate, al fine di non destare sospetti.
L’acume investigativo dei poliziotti ha permesso di portare a termine un altro arresto, l’undicesimo questo mese. Lo spacciatore aveva con sé venti dosi già pronte e circa 4000 euro, provento della vendite effettuate in circa due ore nella mattinata di mercoledì.
Per comunicare con i fornitori utilizzava un walkie talkie ricetrasmittente. Sono stati identificati anche alcuni assuntori tra cui molti insospettabili che si rifornivano nelle pause dal lavoro.